Calcio Taranto

Sparta Taranto & Ippolito Sallustio, Tocci: 'Voglio dare una mano a portare questa squadra in categoria superiore'

15.02.2024 11:20

Momento di grande forma per lo Sparta Taranto & Ippolito Sallustio che sta inanellando risultati e prestazioni di spessore. A commentare il momento del club dei presidenti Francesco e Alessandro Sallustio è uno dei veterani e dei più esperti del gruppo vale a dire l’attaccante Chicco Tocci: “Sono molto fortunato di appartenere a questo gruppo. Purtroppo per via del lavoro il sabato non posso essere con la squadra ma nelle altre occasioni cerco di dare sempre il massimo com’è giusto che sia. La stagione è ancora lunga e i biglietti si strappano alla fine. A livello personale direi che le cose stanno andando bene: viste le gare giocate e le reti segnate in proporzione, posso complimentarmi con me stesso e con i miei compagni che mi aiutano a fare gol: è anche grazie a loro se segno”.

GLI OBIETTIVI: “Mancano ancora tante gare ed è presto per tracciare dei giudizi. Voglio dare una mano a portare questa squadra in categoria superiore”.

IL REAL LIZZANO: “Ogni partita ha una storia a se. Per quello che abbiamo vissuto sappiamo che nessun avversario va sottovalutato. Dobbiamo marciare in questa direzione che è quella vincente”.

IL CAMPIONATO: “A differenza della scorsa stagione vedo una B1 più ostica. Le squadre sono tutte attrezzate e contro di noi giocano con maggior mordente sapendo che siamo una delle formazioni più competitive di tutto il girone”.

UFFICIO STAMPA SPARTA TARANTO & IPPOLITO SALLUSTIO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

MATTINATE MUSICALI. L’ ORCHESTRA DELLA MAGNA GRECIA NELLA CITTADELLA DELLA CARITA’
I piccoli atleti del Maestro Carmine Colombo pronti per l'esordio di Noicattaro