Bari: Ripresa con allenamenti individuali per i biancorossi
Ultimo giorno del 2021 e ritrovo in città per il gruppo biancorosso che riprende oggi l'attività dopo il periodo di sosta per le festività natalizie e in vista del prossimo impegno di campionato in programma il 9 gennaio prossimo sul campo del Monterosi Tuscia.
Nonostante il periodo lontana dal San Nicola, la squadra si è allenata giornalmente seguendo il dettagliato programma di allenamenti predisposto dallo staff per questi giorni di pausa, monitorato grazie ad app e dati gps. Il gruppo si era salutato dopo la vittoriosa sfida al Potenza, dandosi poi appuntamento a questa mattina per essere sottoposto ad un ciclo di tamponi e test sierologici, necessari per la ripresa delle attività di gruppo.
Nel pomeriggio i calciatori hanno raggiunto l'Antistadio scaglionati secondo una precisa tabella oraria, svolgendo allenamento individuale (circuiti di mobilità articolare e lavoro atletico dedicato) senza accedere all'area spogliatoi o zone comuni.
Si ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.
Commenti