Talsano Taranto, che peccato! A Locorotondo è solo 2-2
I biancoverdi subiscono il gol del definitivo pareggio a sei minuti dalla fine nonostante la superiorità numerica. Di De Comite il gol sblocca match, poi il temporaneo 2-1 con un eurogol di Grillo
Pirotecnico pareggio, il secondo consecutivo, per il Talsano Taranto, che impatta 2-2 a Locorotondo. Avanti con De Comite su rigore al 18' del primo tempo, gli uomini di Minosa prima subiscono il pari al 34' di Turnone, poi tornano in vantaggio con un gran gol da trenti metri di Grillo, che beffa il portiere che era fuori dai pali.
Nella ripresa, nonostante la superiorità numerica (rosso a Giannetti per doppia ammonizione), il Talsano subisce il definitivo pareggio a sei minuti dalla fine con Lacirignola.
"E' stata una gara sulla falsa riga di quella disputata la scorsa settimana contro il Racale - sottolinea il tecnico Giuseppe Minosa - nel primo tempo eravamo avanti di un gol ma il bottino poteva essere molto più ampio. Abbiamo sprecato molto sotto porta e alla fine abbiamo tenuta aperta la partita, pagando caro anche alcune leggerezze per errori difensivi grossolani. Dobbiamo lavorare molto su quest'aspetto ed essere più cattivi sotto porta. Devo però anche dire che la squadra è in crescita, nonostante le numerose assenze".
Virtus Locorotondo - Talsano Taranto 2-2
reti: 18' pt rig. De Comite (T), 34' pt Turnone (L), 35' pt Grillo (T), 39' st Simon (L).
V. Locorotondo: Palmisano, Colucci, Turnone, Venere, Sportelli (Pascullo), Giannetti, Palazzo, Caroli (Coroforte), Lacirignola (Teribia), De Carolis (Simon), Mohcine (Diwouta). All. Gidiuli.
Talsano Taranto: Sestino, Montervino, Campani, D'Urso, Dima, Franco, Bello, Grillo, De Comite, Gatto, Sozzo (Giannotta). All. Mimosa.
Arbitro: Maestoso di Lecce.
Note: espulsi al 18' st Giannetti (L), al 26' st Gidiuli (all. L.)
Commenti