Toma Maglie: Due volti nuovi e due conferme per i giallorossi
La rosa della Toma Maglie è stata perfezionata in questa sessione di calciomercato con alcuni arrivi mirati per i ruoli richiesti dal Mister in base a modulo e caratteristiche di gioco. Il lavoro del Direttore Bavone ha portato all’arrivo di molti volti nuovi ma anche a riconferme importanti della scorsa stagione.
Accogliamo nella famiglia Toma Maglie Matias Milessi (1996), centrocampista uruguaiano originario di Montevideo. Si è fatto notare in patria indossando la maglia del Defensor Sporting e di altre società di Serie B. In Italia vanta esperienze in Eccellenza a Milazzo (Sicilia) e Polisportiva Grotta 1984 (Campania) e Vigor Carpaneto 1922 (Emilia Romagna).
Benvenuto anche a Michele Tecci (2002), difensore, cresciuto nel settore giovanile del Jurdinianum, ha indossato la maglia della Juniores nazionale del Casarano per poi passare al Soccer Dream Parabita e all’Ugento nell’ultima stagione.
Indossa anche quest’anno la nostra maglia Manuel Piccinno (2001), centrocampista, dopo essere stato protagonista con la Juniores nazionale del Casarano è arrivato in giallorosso e oggi è stato riconfermato dopo l’ultima ottima stagione.
È rimasto in giallorosso anche Gabriele Mosca (1999) attaccante scuola Lecce, con esperienze a Racale, Ugento e Vieste, si è fatto notare a Maglie per le sue ottime qualità offensive.
Commenti