Pallavolo Taranto

Frascolla Taranto, capitan Gasbarro: 'Tricase? Squadra completa ma vogliamo farci trovare pronti'

06.02.2025 01:48


Sabato pomeriggio i ragazzi della Frascolla Taranto tornano a giocare in casa per affrontare il Tricase nella seconda giornata di ritorno. A suonare la carica in vista del delicato e importante impegno è il capitano del sodalizio ionico Andrea Gasbarro: “Nella prima metà di stagione abbiamo avuto molti alti e bassi perdendo dei punti con squadre alla nostra portata: di conseguenza ci troviamo al decimo posto in classifica. Spero che in questo girone di ritorno riusciremo a raccogliere più punti”.

LA SETTIMANA: “Procede bene, stiamo lavorando su molti aspetti tecnici da migliorare. Vogliamo farci trovare pronti per la sfida in casa con Tricase”.

IL TRICASE: “Quella leccese é un’ottima squadra composta da giocatori esperti: non per questo è la quarta forza del campionato. Cercheremo di fare del nostro meglio per rosicchiare punti.

LE INSIDIE: “Affronteremo una squadra completa. All’andata avevano quattro infortunati che ora sono rientrati. É una compagine forte fisicamente e tecnicamente quindi molto insidiosa. Stiamo provando alcuni schemi per cercare di sorprenderli. Dobbiamo dare il 100% su tutti i fronti sia tecnicamente che soprattutto mentalmente”.

IL CAMPIONATO: “Purtroppo, ripeto, i nostri alti e bassi sono la conseguenza del decimo posto. É un girone in cui  le prime cinque squadre sono molto dure da affrontare: con le altre possiamo giocarcela alla pari. Vogliamo a tutti i costi risollevare la classifica!”.

UFFICIO STAMPA FRASCOLLA TARANTO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Vibrotek Volley, Lorenzo Lupo: 'Massafra? Guai ad essere superficiali'