Calcio Taranto

Sparta Taranto & Ippolito Sallustio, Sammarco: 'Obiettivo? Sicuramente la serie A'

13.07.2023 20:59

Prende sempre più forma la nuova rosa dello Sparta Taranto & Ippolito Sallustio dei Presidenti Francesco e Alessandro Sallustio. Uno degli ultimi arrivati è il terzino ex Atletico Martina (Prima Categoria), classe 1997, Paolo Sammarco che si presenta così: “Conoscevo già i presidenti e alcuni ragazzi: perciò ho trovato subito un ambiente positivo. Mi hanno inserito subito al meglio. E’ un gruppo affiatato: si scherza sempre. Questo è un fattore importante perché lo spogliatoio è fondamentale”.

LA SERIE B1: “Mi aspetto un campionato molto combattuto con forti squadre retrocesse dalla serie A o altre ostiche scese dalla B2. Non bisogna sottovalutare nessuno”.

 

GLI OBIETTIVI: “Vorrei arrivare primo e approdare in serie A. Credo che anche per i miei compagni valga la stessa cosa”.

SAMMARCO: “Ho giocato più anni nel San Giorgio in Promozione per poi indossare la maglia del Talsano in Prima Categoria. Poi storia più recente l’avventura in Prima Categoria con l’Atletico Martina. Prima della pandemia ho giocato anche a calcio a 5. Nel campionato ASI ho indossato la maglia della Dueffea e del Città Vecchia con il quale ho vinto un campionato. Sono un terzino abbastanza offensivo che sa usare tutti e due i piedi”.

 

UFFICIO STAMPA SPARTA TARANTO & IPPOLITO SALLUSTIO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Un centrocampista e un attaccante per la Virtus Francavilla
Eliseo Perno del centrale