Calcio Taranto

ASD Leporano Calcio, Giuseppe Novellino (Esordienti): 'Grande chiusura stagionale con il torneo ANT'

19.06.2023 20:57

Un'annata spettacolare e importante quella disputata dagli Esordienti dell'ASD Leporano Calcio (Scuola Calcio Novellino) che domenica hanno chiuso la stagione, positivamente, con il torneo ANT disputato nello splendido scenario dello stadio "Iacovone" di Taranto. Felicissimo dopo questo impegno il tecnico leporanese Giuseppe Novellino...: "Domenica la categoria Esordienti ha ben figurato nel triangolare finale del trofeo ANT. Ce la siamo giocata alla grande con le due formazioni di Carosino. Sono, davvero, molto contento. La manifestazione? E' stata organizzata benissimo dal signor Troccoli, Davvero un bellissimo torneo giocato dalla mia squadra con tre classe 2011 e tutti 2010. Sono felicissimo che tutte le famiglie presenti allo stadio sono rimaste sbalordite per quello che hanno fatto vedere i propri figli".

IL BILANCIO: "Gli Esordienti hanno vinto praticamente tutto disputando un'ottima stagione. Sia in FIGC che OPES si sono comportati egregiamente dimostrando, già, di saper fare ottimamente la tattica del fuorigioco. Inoltre, sono felicissimo del rapporto con il Lecce che spesso si interessa ai nostri ragazzi dandoci l'opportunità di giocare amichevoli in terra salentina".

 

GLI STAGE: "Ci tengo a comunicare che, ancora, fino a fie giugno di lunedì, mercoledì e venerdì terremo degli stage per ragazzi nati nel 2009 e 2010. Questi sono gratuiti".

MESSAGGIO: "Sono contento di ogni cosa: quest'anno mi sono divertito. Il duo Novellino W.-Galzarano hanno fatto un ottimo campionato con gli Allievi così come io e il tecnico Carrieri abbiamo avuto ottime soddisfazioni dagli Esordienti. Prezioso il lavoro di Angelo Turco che ha saputo giostrare al meglio i piccolini. Il tutto condito dalle capacità di un grande preparatore qual è Antonio Oliva. Ringrazio mia moglie per il grandissimo e impeccabile lavoro svolto in segreteria".

 

UFFICIO STAMPA ASD LEPORANO CALCIO - ALESSIO PETRALLA

Commenti

Spari contro auto capitano Foggia dopo mancata promozione in B
Sparta Taras: si conclude una stagione straordinaria. Casula: 'Al centro del progetto i ragazzi'