Calcio BAT

Apulia Trani (U15), Giorgia Tedone: 'Sogno di arrivare in prima squadra. La mia allenatrice Spallucci come una seconda mamma'

08.01.2025 11:45

Un buon avvio quello dell’U15 dell’Apulia Trani che il difensore centrale classe 2010 (convocata anche in U17), Giorgia Tedone ripercorre così: “La mia stagione è iniziata male a causa di un infortunio alla caviglia anche se poi sono riuscita a recuperare facilmente e senza problemi riprendendo a giocare il 20 ottobre. Il campionato non è iniziato male. Anche le sconfitte ci sono servite per crescere”.

GLI OBIETTIVI: “Vorrei arrivare a giocare in prima squadra. Quello dell’Apulia dev’essere non scoraggiarsi mai e cercare di conquistare ottimi risultati”.

TEDONE: “La mia passione per il calcio nasce grazie a mio padre che mi portava a vedere le sue partite: mia madre, inizialmente, non era tanto d’accordo che praticassi questo sport. Però nel tempo anche il calcio femminile si è evoluto e lo ha accettato. Da l 2021 ho iniziato direttamente a giocare con l’U15”.

L’APULIA TRANI: “La mia allenatrice, Irene Spallucci, ha giocato nell’Apulia Trani ad alti livelli mostrando ottime doti. Ora, appunto, mi allena e per me è come una seconda mamma. Mi da consigli sia calcistici che utili nella vita. Il gruppo è coeso e non c’è mai cattiveria tra di noi ma solo amicizia e sana competizione”.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Fuori dal Campo “Dolci” emozioni dal mondo": festa di Natale dell’asilo nido "Isola dei Bambini"
Santa Rita Basket Taranto: sabato sfida al forte Galatina