Apulia Trani (U15), Giorgia Tedone: 'Sogno di arrivare in prima squadra. La mia allenatrice Spallucci come una seconda mamma'
Un buon avvio quello dell’U15 dell’Apulia Trani che il difensore centrale classe 2010 (convocata anche in U17), Giorgia Tedone ripercorre così: “La mia stagione è iniziata male a causa di un infortunio alla caviglia anche se poi sono riuscita a recuperare facilmente e senza problemi riprendendo a giocare il 20 ottobre. Il campionato non è iniziato male. Anche le sconfitte ci sono servite per crescere”.
GLI OBIETTIVI: “Vorrei arrivare a giocare in prima squadra. Quello dell’Apulia dev’essere non scoraggiarsi mai e cercare di conquistare ottimi risultati”.
TEDONE: “La mia passione per il calcio nasce grazie a mio padre che mi portava a vedere le sue partite: mia madre, inizialmente, non era tanto d’accordo che praticassi questo sport. Però nel tempo anche il calcio femminile si è evoluto e lo ha accettato. Da l 2021 ho iniziato direttamente a giocare con l’U15”.
L’APULIA TRANI: “La mia allenatrice, Irene Spallucci, ha giocato nell’Apulia Trani ad alti livelli mostrando ottime doti. Ora, appunto, mi allena e per me è come una seconda mamma. Mi da consigli sia calcistici che utili nella vita. Il gruppo è coeso e non c’è mai cattiveria tra di noi ma solo amicizia e sana competizione”.
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA
Commenti