Sparta Taranto & Ippolito Sallustio, il neo difensore Ceci: 'Contento di far parte del progetto dei fratelli Sallustio'
Il campionato di serie B1 ASI si avvicina sempre più (mancano circa tre settimane allo start) con lo Sparta Taranto & Ippolito Sallustio che tra amichevoli e mercato ha allestito una rosa per ben figurare entrando già, in parte in condizione. A presentarsi e mostrare i proprio entusiasmo per la nuova avventura al fianco dei Presidenti Francesco e Alessandro Sallustio è il difensore centrale classe 1991, ex Ponty Cafè, Graziano Ceci…: “Con il nuovo gruppo mi sono trovato subito bene anche perché i compagni sono tutti dei bravi ragazzi: mi hanno accolto benissimo… Precedentemente ho giocato nella Ponty Cafè assieme ad Alessio Viterbo che mi ha parlato di questo progetto”.
GLI OBIETTIVI: “A livello personale voglio fare sempre bene migliorando gara dopo gara. A livello di gruppo che dire? Speriamo bene. Ce la possiamo giocare con tutti. Le aspettative sono ottime”.
LA SERIE B1: “Mi aspetto un campionato competitivo con parecchie compagini che si sono rinforzate. Diciamo che da qualche anno questo “torneo” è anche superiore ad un campionato di Categoria”.
CECI: “Sono un difensore centrale classe 1991. In precedenza, in FIGC, ho militato in Prima Categoria con il Talsano chiudendo la mia carriera in questa lega con il Fragagnano del tecnico Molino in Seconda Categoria. Nel campionato ASI ho indossato ma casacca della Ponty Cafè. Non sono un difensore con il vizio del gol…”.
MESSAGGIO: “Voglio ringraziare i presidenti Francesco e Alessandro Sallustio che mi stanno dando questa bella opportunità. Non ci hanno mai fatto mancare niente. Sono contento di far parte del loro progetto”.
UFFICIO STAMPA SPARTA TARANTO & IPPOLITO SALLUSTIO – ALESSIO PETRALLA
Commenti