Trofeo Nazionale Esordienti e Allievi Regionali, Pattinaggio Artistico Taranto protagonista con due atlete
Nell'importante evento di Montesilvano in gara anche Denise Bernardi e la campionessa regionale Michelle Lezza
Tornano in pista le talentuose atlete del Pattinaggio Artistico Taranto.
E' in corso di svolgimento a Montesilvano (PE), infatti, la tappa del Centro Sud del Trofeo Nazionale Esordienti e Allievi Regionali, che vedrà protagoniste due atlete del sodalizio del presidente Giuliano Di Maglie: Denise Bernardi, impegnata nella categoria Esordienti Regionali A, e la campionessa regionale Michelle Lezza, in gara per gli Esordienti Regionali B.
L'evento, che fa seguito alla tappa del Centro Nord svoltasi dal 15 al 18 settembre a Spinea (VE), è organizzato dall’Asd Roller Club New Era, dall’Asd Evoltion Skating Dance e dall’Asd New Roller Skating Pescara: la meravigliosa location che ospita la manifestazione è il palazzetto dello sport "Corrado Roma", con una pista in parquet 20x40.
Presente alle gare anche Maurizio Cocchi per il settore tecnico Fisr.
Il torneo è cominciato oggi con le gare di esercizio libero Allievi Regionali B femminile (pattinatrici di 11-12 anni), a seguire in pista le Coppie Artistico Allievi Regionali.
Domani, dopo la consegna dei Trofei Bonacossa e Tiezzi 2021/2022, si esibiranno con l’esercizio libero gli Allievi Regionali A maschile e femminile e le Coppie Danza Allievi Regionali.
Le "nostre" Denise e Michelle, allenate dall'head coach Ilaria Di Maglie, invece, scenderanno in pista giovedì quando, oltre al torneo Esordienti Regionali A/B maschile e femminile, si svolgeranno anche le gare di esercizio libero delle coppie artistico Esordienti Regionali.
Commenti