Taranto. Dopo Abayan occhi su un altro ex Savoia
Francesco Montervino tenta il colpaccio Vincenzo Caso Naturale
Via Denis Stracqualursi, dentro Guido Abayan. E' questo l'avvicendamento delle ore scorse. Il primo, attaccante di belle speranze del Taranto vola verso il Fasano, mentre l'argentino in forze alla Fidelis Andria arriva tra le fila degli ionici.
Non è solo questo, però, l'avvicendamento che potrebbe interessare il reparto offensivo dei rossoblù. Secondo quanto raccolto dai colleghi di Sport Campania, infatti, l'ex diesse del Nola, Francesco Montervino starebbe sondando una pista alquanto allettante: Vincenzo Caso Naturale. L'esterno di attacco ex Savoia, ha militato nelle ultime stagioni tra le fila del Giugliano, che ha salutato proprio nelle ore scorse.
Calciatore scattante e con un ottimo feeling con il gol, ha lasciato un ricordo indelebile proprio tra le fila dei tigrotti, ma anche degli oplontini, con cui ha superato, nell'annata della promozione in Serie D, quota 30 gol. Si tenta il colpo, quindi, ma non sarà facile per il direttore sportivo napoletano trovare la soluzione giusta. Su Caso Naturale, infatti, ci sono anche l'Afragolese e il Latina, senza escludere altre squadre che potrebbero ingolosirsi al pensiero di raggiungere un goleador.
Commenti