Calcio Taranto

ASD Statte, il Presidente Russo: 'Con il Crispiano per una domenica di festa'

28.04.2024 11:24

E’ tempo di derby in casa ASD Statte visto che domenica pomeriggio i ragazzi del tecnico Basile ospiteranno la capolista Crispiano in un match che può valere il raggiungimento dell’obiettivo per chi dovesse vincere. A presentare l’appuntamento è il numero uno stattese Giuseppe Russo: “Il gruppo sta bene ed è pronto. I ragazzi sentono la gara come una sfida verso un paese limitrofo con il quale esiste un bel rapporto di collaborazione e di crescita sociale”.

LA CLASSIFICA: “Il Crispiano lotta per salire in Promozione: lo stanno facendo meritatamente. A noi, invece, servono gli ultimi tre punti per brindare alla matematica salvezza. Una delle due squadre potrebbe festeggiare. Ciò che più m’interessa è che possa essere una domenica di festa con gli spettatori sugli spalti che si divertano vedendo i propri beniamini all’opera”.

IL CRISPIANO: “Di certo non ci tireremo indietro e non subiremo. Non ci accontenteremo del pareggio, giocheremo per il successo che sarebbe la consacrazione del mantenimento della Prima Categoria. Il Crispiano verrà qua solo per vincere…”.

UFFICIO STAMPA ASD STATTE – ALESSIO PETRALLA

 

Commenti

VIDEO Foggia, Cudini: 'Stagione complicata ma complimenti ai ragazzi'
"StraMassafra 2.0 a colori", inaugurata l’edizione 2024