Worldlab Amìci di Sempre, Cavallet: 'Ora siamo padroni del nostro destino'
Dopo il buon pareggio di sabato scorso con il Real Lizzano la Worldlab Amici di Sempre si appresta ad affrontare un’altra delicatissima sfida: quella con il Martina Franca che il centrocampista, classe 1994, Fabrizio Cavallet presenta così: “Siamo delusi perché sabato dovevamo vincere e non l'abbiamo fatto. La partita si era messa bene, ma come al solito abbiamo abbassato la concentrazione ed è arrivato il pareggio. Abbiamo sprecato tanto, dobbiamo essere più cinici sotto porta e più cattivi nella riconquista palla se vogliamo risalire la classifica”.
LA CLASSIFICA: “A questo punto penso sia inutile guardare la classifica, da qui in avanti dobbiamo dare necessariamente il meglio di noi se vogliamo cambiare rotta. Siamo padroni del nostro destino”.
IL MARTINA FRANCA: “La classifica parla, sono tra i favoriti per salire di categoria, ma per noi il discorso non cambia, se vogliamo salvarci dobbiamo affrontare la partita con cattiveria agonistica. Solo se reagiamo da squadra possiamo uscire da questa situazione”.
IL CALENDARIO: “Come detto in precedenza per noi sono tutte finali, che sia la prima o che sia l'ultima in classifica: adesso non basta più la prestazione, dobbiamo portare punti a casa”.
UFFICIO STAMPA WORLDLAB AMICI DI SEMPRE -
Commenti