Pronostici C/C, Passiatore: 'Virtus Francavilla-Taranto? Mi aspetto una gara combattuta e bloccata'
DI ALESSIO PETRALLA
La settima giornata del campionato di serie C/C prevede il primo derby della stagione del Taranto. A tracciare i suoi pronostici e commentare quest’avvio stagionale, a Tutto Sport Taranto, è l’ex allenatore del Taranto Francesco Passiatore: “Quello C è un girone molto equilibrato ed è ancora presto poter individuarne le pretendenti. Pian piano stanno venendo fuori i reali valori: fatta eccezione per Avellino e Catanzaro, che sono un po’ in ritardo, in testa si stanno rispettando le aspettative”.
IL TARANTO: “I punti del Taranto sono inaspettati. E’ una squadra compatta che sa stare in campo in un certo modo. A lungo andare ci saranno difficoltà un po’ per tutti visto che usciranno fuori i reali valori”.
IL MERCATO: “E’ stata una campagna acquisti povera in cui quasi nessuna formazione ha effettuato grandi colpi”.
I PRONOSTICI DI FRANCESCO PASSIATORE
7a Giornata – Serie C – Girone C – 03,04 e 05/10/21
BARI-MONOPOLI: 1 – “Sulla carta i galletti, sia per potenziale che per quello che stanno esprimendo, partono favoriti. I biancoverdi, però, giocano bene”.
CAMPOBASSO-PAGANESE: X2 – “Si tratta di una partita molto ostica con i molisani che vengono da due ko di fila. I campani invece hanno raggiunto due successi proprio negli ultimi minuti. Nel complesso un match da tripla”.
FOGGIA-ACR MESSINA: 12 – “Gara molto aperta. I siciliani hanno buone individualità mentre Zeman fa giocare bene le sue squadre. Mi aspetto tante occasioni da rete”.
MONTEROSI-AVELLINO: X2 – “Gli irpini hanno una rosa superiore e devono provare a vincere questo match”.
TURRIS-LATINA: 1 – “I corallini hanno trovato la giusta quadratura”.
VIBONESE-POTENZA: X – “In questa sfida prevarrà la paura”.
VIRTUS FRANCAVILLA-TARANTO: X – “Mi aspetto una partita combattuta e bloccata che potrebbe decidersi grazie a qualche episodio”.
5 Ottobre
AZ PICERNO-CATANIA: 12 – “I siciliani vivono un periodo difficile e proveranno a cercare punti”.
JUVE STABIA-PALERMO: 12 – “Anche questa è una partita aperta con le due squadre che se la giocheranno”.
6 Ottobre
CATANZARO-FIDELIS ANDRIA: 1 – “I calabresi hanno un organico importante e devono, assolutamente, vincere dopo cinque pareggi di fila”.
Commenti