
Diavoli Rossi (Allievi), De Giorgio: 'Levante Azzurra? Domenica sarà una battaglia per entrambe le formazioni'
Dopo il 3-3 ottenuto sul difficilissimo campo del Levante in casa Diavoli Rossi gli Allievi sono pronti per affrontare il return match di domenica alle ore 11 a Talsano. Una gara delicatissima che sancirà una delle semifinaliste a questa fase finale Regionale. A presentare la sfida è il tecnico dei tarantini Giuseppe Di Giorgio: “La squadra fondamentalmente sta bene sia fisicamente che mentalmente. Questo grazie al bel pareggio ottenuto domenica scorso al cospetto di una grande squadra”.
LA LEVANTE AZZURRA: “E’ una squadra forte proprio come ci aspettavamo. Ha un buon collettivo e delle valide individualità”.
LA GARA: “Metteremo in campo tutte le nostre forze. Loro palleggiano bene e hanno degli esterni veloci; mi aspetto una partita simile a quella dell’andata. I baresi durante l’annata si sono rivelati una schiacciasassi subendo soltanto due gol. Questa importante società ha vinto tutti i campionati Regionali per ogni categoria. Dovremo sfoderare la nostra forza che si chiama collettivo. Sarà una battaglia per entrambi”.
UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI – ALESSIO PETRALLA
FOTO ALESSIO PETRALLA
Commenti