Volley Martina, Marangi: 'Pronti per affrontare un grande girone. Pronti a dare tutto'
Manca davvero poco all’esordio della Volley Martina nel campionato di serie D. I ragazzi biancoazzurri continuano, perciò, a lavorare sodo in vista della sentita sfida con il Fasano. A tracciare un bilancio è il laterale classe 2006, Stefano Marangi: “Fisicamente siamo tutti pronti e carichi al massimo per affrontare questa nuova avventura. Speriamo che le cose vadano al meglio; il gruppo è molto unito”.
GLI OBIETTIVI: “Personalmente voglio crescere e migliorare ogni giorno che passa. Per quanto riguarda l’obiettivo di squadra puntiamo alla salvezza cercando di dar fastidio ad ogni avversario”.
IL CAMPIONATO: “Affronteremo un grande girone con ottime squadre e ottimi giocatori. C’impegneremo al massimo dando tutto”.
MARANGI: “Gioco a pallavolo da due anni e l’ho fatto sempre nel mio paese, Martina. Cerco di migliorare giornalmente e di tirare su il morale dei compagini nei momenti più difficili”.
LA VOLLEY MARTINA: “In questa società mi trovo molto bene e ci tengo a ringraziare tutto lo staff per l’immensa opportunità che ci sta offrendo”.
VERSO L’ESORDIO: “Alla prima giornata sarà subito derby con il Fasano: è una gara sentita vista la storica rivalità che esiste tra le due cittadine. Punteremo a vincere”.
UFFICIO STAMPA VOLLEY MARTINA – ALESSIO PETRALLA
Commenti