Massafra Juniores, Di Gioia: 'Nel 2022 per fare ancora meglio. Ripartiamo dal ko di Talsano'
Un girone d’andata quasi perfetto quello disputato dalla Juniores del Massafra allenata dal tecnico Francesco Cristofaro. C’è tanta voglia di vincere e di migliorare nel 2022 come conferma il Dirigente giallorosso Savio Di Gioia: “Il ko nell’ultima sfida del girone d’andata con il Talsano ci sta: è da li che dobbiamo ripartire. Il nostro obiettivo resta la vittoria e perciò non dobbiamo scoraggiarci. Venivamo da una serie di partite ravvicinate e problematiche legate al campo da gioco”.
IL 2022: “Siamo abituati a vincere e vogliamo continuare a farlo”.
IL CAMPIONATO: “Abbiamo avuto un’ottima impressione delle avversarie: siamo sempre riusciti a fare risultato, tranne nell’ultimo match. Ci ha contraddistinto la voglia di crederci fino all’ultimo secondo al cospetto di formazioni ben messe in campo”.
MERCATO: “Rimaniamo aperti ad alcuni innesti anche se la rosa è completa. Se ci sarà la necessità s’interverrà”.
IL GIRONE DI RITORNO: “Ci aspettiamo di far meglio rispetto a quello d’andata. Spero che i ragazzi possano allenarsi sul loro campo: è un fattore fondamentale perché così si possono provare schemi diversi e fare una preparazione atletica migliore. Il futuro è nelle nostre mani”.
UFFICIO STAMPA MASSAFRA JUNIORES – ALESSIO PETRALLA
Commenti