Futsal Taranto

Woman Grottaglie: Ko nell'ultima sfida interna con la forte Vigor Lamezia

11.04.2021 21:59

Termina 2-10 l’ultima gara casalinga della Woman Grottaglie che domenica pomeriggio al “PalaCampitelli” ha ospitato le calabresi della Vigor Lamezia. Fino al gol dello 0-1 la gara è stata equilibrata con una nitida occasione che capita sui piedi di Lacaita che colpisce la traversa. Si va al riposo sullo 0-3 (per la cronaca il portiere Trumino subirà un infortunio che la terrà lontana dai pali per più di mezzo primo tempo con Lazzari autrice di almeno tre ottimi interventi). Nella ripresa le biancoverdi tornano in campo cariche e sigillano il risultato fino allo 0-6 quando Di Sanza firma la prima delle due marcature (in entrambe le circostanze l’atleta della Woman Grottaglie si fa trovare ben appostata sul secondo palo). Sull’1-8 arriva il secondo gol delle padrone di casa con le ragazze di Monti che non ci stanno e battono altre due volte Trumino. Ora la sosta e poi l’ultima trasferta stagionale in casa del Rionero.

Queste le dichiarazioni post gara del tecnico biancoazzurro Antonio Locorotondo: “Domenica pomeriggio abbiamo affrontato una gran bella squadra che ha dimostrato di volersela giocare fino alla fine e a risultato acquisito. Peccato per non aver finalizzato qualche occasione in più: fino allo 0-1 le ragazze sono state in partita colpendo una gran bella traversa con Lacaita e avendo un paio di buone occasioni”.

ULTIMA GARA: “Domenica 18 aprile il campionato si fermerà: torneremo in campo il 25 per l’ultima gara stagionale con il Rionero. In questi giorni ci alleneremo comunque con attenzione sperando di ben figurare nella trasferta lucana”.

TABELLINO

WOMAN GROTTAGLIE-VIGOR LAMEZIA (0-3) 2-10 Reti: Masaro (2) (V.L.), De Sarro (V.L.), Pratico (3) (V.L.), Linza (V.L.), Di Sanza (2) (W.G.), Ierardi (V.L.), Aliotta (V.L.), Ferreira (V.L.)

WOMAN GROTTAGLIE: Trumino, Lazzari, Conte F., Bergamotta, Cardolini, Lacaita, D’ippolito, Conserva, Stante, D’amico, Carrubba (K), Di Sanza. All. Locorotondo

VIGOR LAMEZIA: Fakaros, Aliotta, Masaro, Ferreira, Perri, Arzente, Pratico, Linza (K), Sevilla, Ierardi, Angotti, De Sarro. All. Monti

Ammonite:  De Sarro (V.L.), Bergamotta (W.G.)  Espulse: ne

Spettatori: Gara a porte chiuse nel rispetto delle regole anti Covid

UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

La Prisma Taranto si aggiudica gara 1: Cantù battuta 3-0
Corim Città di Taranto, a Salerno termina 4 a 4