Calcio Taranto

Taranto: lavoro personalizzato per Brandi, Tommasini, Provenzano e Vannucchi

11.10.2022 20:50

Il Taranto FC si è lasciato alle spalle la sconfitta di Latina e ha ripreso nella giornata di lunedì la preparazione in vista dell’impegno casalingo in campionato contro la Juve Stabia, in programma sabato 15 ottobre 2022 allo stadio Erasmo Iacovone alle ore 14:30 e valido per l’ottava giornata di andata nel Girone C di Serie C Lega Pro.

La squadra si è ritrovata per una seduta pomeridiana di allenamento aerobico organico con possessi palla ad alta intensità e i calciatori monitorati attraverso sistema GPS. Seconda parte della seduta dedicata alla tattica con partita finalizzata alle scalate.

La doppia seduta del martedi è stata caratterizzata da un allenamento mattutino di forza funzionale in palestra con trasformazione sul campo attraverso circuiti di velocità, con supporto di esercitazione con la palla di forza rapida veloce. Nel pomeriggio esercitazioni tecnico tattiche in funzione della partita di sabato.

Proseguono il lavoro personalizzato i calciatori Brandi, Tommasini, Provenzano e Vannucchi reduce dall’infortunio rimediato a Latina. Sulla via del recupero Diaby.

La settimana tipo proseguirà con il classico test di metà settimana nel pomeriggio di mercoledi alle ore 14:30, seduta al mattino il giovedi e rifinitura nella mattinata di venerdi. Tutte le sedute saranno a porte chiuse.

Il tecnico Ezio Capuano incontrerà gli operatori dell’informazione venerdì 14 ottobre alle ore 12:30 presso la sala stampa dello stadio Erasmo Iacovone.

Commenti

Bari: doppia seduta di lavoro per i galletti
Pareggio ricco di gol tra Città di Potenza e Audace Monopoli