Altri sport Taranto

Beach Volley Mania, Pagano: 'Club Series e Young Tour bilancio positivo. Ecco quando si torna in campo'

25.11.2023 14:49

Successi, crescita e soddisfazioni in queste prime tappe delle Club Series (12 novembre) e dello Young Tour per la Beach Volley Mania come conferma e commenta coach Giuseppe Pagano: “Nella prima giornata delle Club Series, con ben quattro squadre, i ragazzi di Cristian Prete hanno trionfato ad Eboli. Poi abbiamo visto all’opera, a Lecce, la squadra di Giuseppe Muolo con le ragazze di Simone Rosa e le mie invece rispettivamente a Taranto e Bari. La prossima tappa è fissata per sabato 2 e domenica 3 dicembre: il primo giorno in campo, a Taranto, scenderanno soltanto gli atleti di Muolo mentre il giorno successivo vedremo il team allenato da Prete a Lecce e le due squadre femminili con me a Martina Franca.

VERSO CESENATICO: “Per approdare alle finali di Cesenatico bisogna classificarsi tra le prime trentadue squadre d’Italia. In poche parole bisogna vincere almeno tre tappe: ne abbiamo già conquistata una. Quella di Eboli”.

CAPITOLO YOUNG TOUR: “L’U14 e l’U16 femminile hanno vinto la prima tappa; l’U16 maschile, invece, ha conquistato un buon secondo posto. L’U18 maschile composta dalla coppia Camassa-Schiedi che si allena anche con l’Eccellenza, è riuscita finalmente a trionfare con la Dribbling. Con loro coach Muolo sta facendo un grande lavoro”.

PROSSIMA TAPPA: “Da indizione è fissata per il 25 febbraio ma noi ne disputeremo un’altra, per accumulare punteggio, il 4 febbraio”.

UFFICIO STAMPA BEACH VOLLEY MANIA – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Martina: Paolo Virgilio rinnova fino al 2027
Bari: pesante ko interno con il Venezia