Calcio BAT

Apulia Trani, Porcelluzzi (U15): 'Guai a sottovalutare la Football Academy Andria'

26.03.2025 17:51


E’ iniziata in modo ottimale la seconda fase del campionato U15 per le giovani atlete dell’Apulia Trani che domenica prossima sfideranno la Football Academy Andria, formazione di cui la difensore centrale classe 2011, Michela Porcelluzzi proprio non si fida: “In questa seconda fase ci è capitato un girone abbastanza complicato. Stiamo affrontando squadre di alto livello ma, nonostante ciò, siamo riuscite a portare a casa ben due risultati positivi con la Pink Bari e la Football Academy Andria 

LA SETTIMANA: “Il gruppo sta molto bene ed è anche coeso. Ci stiamo allenando intensamente con la nostra tecnica Irene Spallucci che ci sta aiutando al meglio per poter affrontare ogni gara”.

PROSSIMO IMPEGNO: “Domenica 30 marzo affronteremo la prima partita del girone di ritorno con la Football Academy Andria. Nonostante nel girone di andata abbiamo vinto 2-1 non è una squadra da sottovalutare: per questo ci stiamo allenando al meglio per poterla affrontare”.

GLI OBIETTIVI: “Per questa seconda fase punto ad arrivare il più in alto possibile in classifica cercando di migliorare sempre di più sia calcisticamente che mentalmente in modo da poter aiutare le compagne in campo”.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Il Bugiardino dello Sport di Carmine Colombo - Il rapporto tra gli zaini e la colonna vertebrale nei ragazzi (13)
Windor Rainbow Crispiano, Tiziana Silvestri: 'Ideal Talsano? Non pensiamo alla loro classifica'