Virtus Francavilla, Trocini: "Contento del mercato. I punti ora pesano"
Bruno Trocini, tecnico della Virtus Francavilla, è particolarmente felice per il momento vissuto in casa biancazzurra: "Sono molto contento di tutti i ragazzi, si stanno integrando bene e sono felice perché ho riscontrato massima disponibilità da parte di tutti".
Alla vigilia del match contro la Vibonese, l'allenatore nella consueta conferenza pre-gara ha voluto parlare anche dei nuovi arrivati: "Sono molto contento del mercato. Sicuramente sono arrivati giocatori importanti, come quelli che avevamo prima e che per infortunio non abbiamo purtroppo avuto a disposizione. Sono molto contento anche per Marino che ha ripreso ad allenarsi e per noi rappresenterà un valore aggiunto importante".
La squadra sta mostrando continuità: "Io credo che a parte, forse un paio, di episodi la squadra abbia sempre espresso un buon calcio. Non abbiamo mai demeritato sotto questo punto di vista. È chiaro che ci sono state molte situazioni poco congeniali, come ad esempio i continui infortuni, che hanno limitato tanto. I ragazzi ora stanno bene e stiamo facendo bene. Dobbiamo pensare partita dopo partita, i punti adesso pesano. La partita di domani sarà una gara difficile, la Vibonese è una squadra forte, composta da giocatori importanti e di categoria. Dobbiamo restare concentrati e sul pezzo".
Ora bisogna dare una svolta anche nelle gare in trasferta: "Al di là se in casa o fuori serve sempre restare concentrati, come ho detto prima, in questo campionato non ci sono partite semplici e domani è una di queste, i ragazzi lo sanno bene".
Commenti