Worldlab Amici di Sempre, Cavallet: "Real Le Torri UTD? Chiamati ad invertire la rotta'
Dopo il ko con Ordine Ingegneri, per 3-1, la testa della Worldlab Amici di Sempre è subito passata a pensare alla prossima sfida con il Real Le Torri UTD. Sicuramente una gara delicata, che il centrocampista classe 2004, autore del gol di sabato scorso, Fabrizio Cavallet presenta così: “Indubbiamente questo non era l'inizio che ci aspettavamo. Siamo tutti consapevoli e convinti che dobbiamo reagire e dimostrare sul campo il nostro valore perché siamo una buona squadra e soprattutto un grande gruppo”.
Come state e cosa sta mancando?:
“La condizione fisica sta crescendo e si vedono spesso delle buone cose. Ciò che sta mancando è il risultato e forse anche un pizzico di fortuna”.
Presentiamo il prossimo incontro con la Real Le Torri UTD:
“Non conosco bene quest’avversario. Ho visto che hanno ottenuto qualche buon risultato ma indipendentemente da chi affrontiamo dobbiamo dare il massimo e invertire la rotta”.
La classifica e il campionato:
“Non siamo sicuramente felici della classifica; adesso forse sarebbe meglio non guardarla e soffermarci più sulle nostre prestazioni. Il girone è un girone importante, probabilmente più forte dell'anno scorso in cui ci sono alcune squadre che ancora non hanno rivelato il loro valore: siamo una di queste, quindi testa bassa e pedale partita dopo partita”.
UFFICIO STAMPA WORLDLAB AMICI DI SEMPRE
Commenti