Calcio Taranto

Diavoli Rossi (Giovanissimi): ko con la Soccer Lecce in coppa Puglia. Langellotti: 'Disputata una buonissima stagione'

02.06.2024 16:55

Una buonissima stagione quella dei Giovanissimi dei Diavoli Rossi che termina con l’eliminazione ai quarti di finale di coppa Puglia in casa del forte Soccer Lecce (2-1 il finale con gol di Carpentiere) che il tecnico Giuseppe Langellotti commenta così partendo dal match di domenica: “La gara di domenica è stata molto intensa: abbiamo sfidato una formazione organizzatissima sotto l’aspetto del gioco che ha meritato il successo. Nel primo tempo i leccesi costruiscono varie palle gol con il nostro portiere bravissimo in più circostanze. La frazione terminerà 0-0. Nella ripresa la reazione della mia squadra c’è ma è la Soccer Lecce a trovare il doppio vantaggio prima grazie ad un rigore inventato e poi per colpa di una nostra disattenzione. Il 2-1 finale porta la firma di Carpentiere. Peccato per l’infortunio di La Mola calciatore importante per la mia squadra…”.

BILANCIO FINALE: “Siamo arrivati primi nella fase Provinciale e terzi in quella Regionale terminando, domenica, ai quarti l’avventura in Coppa Puglia dopo aver superato agli ottavi la Virtus Grottaglie. Abbiamo fatto un bel campionato; peccato esserci fermati. Va bene così. Ora ci prepareremo per la prossima stagione; non terrò i ragazzi fermi: vediamo di disputare qualche altra amichevole continuando ad allenarci”.

RINGRAZIAMENTI: “Ringrazio tutto il mio staff che non mi ha mai fatto sentire solo. E poi ringrazio il Presidente Renna e il Direttore Matichecchia che, tra l’altro, erano presenti nella sfida di domenica con la Soccer Lecce”.

UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

VIDEO Virtus Francavilla, Magrì: 'Siamo pronti per il ripescaggio'
L'Apulia Trani chiude la stagione con un bel pareggio a Salerno