Diavoli Rossi (Giovanissimi): ko con la Soccer Lecce in coppa Puglia. Langellotti: 'Disputata una buonissima stagione'
Una buonissima stagione quella dei Giovanissimi dei Diavoli Rossi che termina con l’eliminazione ai quarti di finale di coppa Puglia in casa del forte Soccer Lecce (2-1 il finale con gol di Carpentiere) che il tecnico Giuseppe Langellotti commenta così partendo dal match di domenica: “La gara di domenica è stata molto intensa: abbiamo sfidato una formazione organizzatissima sotto l’aspetto del gioco che ha meritato il successo. Nel primo tempo i leccesi costruiscono varie palle gol con il nostro portiere bravissimo in più circostanze. La frazione terminerà 0-0. Nella ripresa la reazione della mia squadra c’è ma è la Soccer Lecce a trovare il doppio vantaggio prima grazie ad un rigore inventato e poi per colpa di una nostra disattenzione. Il 2-1 finale porta la firma di Carpentiere. Peccato per l’infortunio di La Mola calciatore importante per la mia squadra…”.
BILANCIO FINALE: “Siamo arrivati primi nella fase Provinciale e terzi in quella Regionale terminando, domenica, ai quarti l’avventura in Coppa Puglia dopo aver superato agli ottavi la Virtus Grottaglie. Abbiamo fatto un bel campionato; peccato esserci fermati. Va bene così. Ora ci prepareremo per la prossima stagione; non terrò i ragazzi fermi: vediamo di disputare qualche altra amichevole continuando ad allenarci”.
RINGRAZIAMENTI: “Ringrazio tutto il mio staff che non mi ha mai fatto sentire solo. E poi ringrazio il Presidente Renna e il Direttore Matichecchia che, tra l’altro, erano presenti nella sfida di domenica con la Soccer Lecce”.
UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI – ALESSIO PETRALLA
Commenti