Audace Cerignola, Pazienza: 'Taranto? Pensiamo a ritrovare la strada giusta'
DI ALESSIO PETRALLA
In casa Audace Cerignola si cerca il pronto riscatto in vista della sfida di domenica con il Taranto: parola del tecnico Michele Pazienza che presenta la sfida in conferenza stampa: "Innanzitutto ci tengo a chiedere scusa alla città e alla società per la prestazione infelice di domenica scorsa: prima non ne avevo avuto l'opportunità. Ora guardiamo avanti e abbiamo preparato bene la sfida di domenica. Vedrò chi potrò avere a disposizione e quindi chi avrà recuperato al meglio sia fisicamente che mentalmente".
PRONTO RISCATTO: "C'è rabbia e delusione ma sono dell'idea che un tecnico serva maggiormente proprio in questi momenti difficili. Quando le cose vanno bene non è indispensabile. Dovrò prendere delle decisioni forti e importanti cercando di riportare subito sulla retta via i mie calciatori che, eccetto mercoledì, mi hanno dato tanto. Proveremo a ritrovare la strada giusta rendendo i tifosi orgogliosi di essere rappresentati da noi".
IL TARANTO: "Di fronte avremo un avversario costruito per vincere: lo dicono i nomi e l'importanza della società. Ora, però, dobbiamo concentrarci su di noi e su ciò che possiamo dare, anche perchè il valore degli ionici lo conosciamo bene".
MESSAGGIO ALLA SQUADRA: "Non dirò parole precise. Dovremo capire gli errori mettendoci cuore e passione per la città che non merita prestazioni come quella di mercoledì".
Commenti