Calcio Taranto

L'ASD Taranto Spartana trionfa alle finali Nazionali CSEN: Autoscuola Di Cuia campione d'Italia e grandi riconoscimenti per gli arbitri ionici

11.07.2023 20:24

Venerdì, sabato e domenica a Cattolica si sono giocati le finali Nazionali CSEN. Grandissime notizie per Taranto e la Taranto Spartana con Autoscuola Di Cuia che si è laureata campione d'Italia battendo, per 3-0, il Perugia. Buone notizie anche per gli arbitri ionici richiesti per dirigere le finali di calcio a 7 e calcio a 11 tra cui proprio la sfida tra gli ionici e i perugini ben diretta dal duo Danilo Bruno e Alessandro Iunco.

 

 

L'EPISODIO: "Una mattina dovevamo iniziare ad abitrare alle 9 - racconta Danilo Bruno - ma in vista della nostra partita siamo stati fermati per arbitrarne una alle ore 8:00. Con i miei colleghi accettammo l'invito ritrovandoci ad arbitrare il match tra La Fiorita San Marino formazione che sta preparando i preliminari di Conference League e il Burnley compagine promossa dalla serie B alla serie A inglese a Cattolica in ritiro. Arbitrare quest'amichevole Internazione è stata davvero una bella esperienza".

UFFICIO STAMPA ASD TARANTO SPARTANA - ALESSIO PETRALLA

Commenti

Taranto: arriva un attaccante dall'Audace Cerignola
San Severo: firma un difensore ex Monopoli