Futsal Taranto

Woman Grottaglie, Erario: 'Irpinia? La squadra dovrà scendere in campo convinta'

20.03.2021 15:44

A presentarsi e a commentare il girone D della serie A2 è il neo preparatore dei portieri della Woman Grottaglie, Giuseppe Erario: “Quella in cui mi trovo è una società molto unita e organizzata. Mi sto trovando bene anche perché ho trovato persone che dal primo giorno mi hanno fatto sentire a mio agio”

METODOLOGIE: “Sono arrivato in corso d’opera e non ho potuto fare una buona preparazione. Il mio obiettivo principale nei confronti dei portieri è quello di associare le capacità fisiche a quelle di tecnica e tattica oltre a quelle psicologiche. L’anno prossimo c’impegneremo ancora di più cercando di alzare il livello degli esercizi”.

I PORTIERI: “Anche se li conosco poco posso dire che sono due ragazze molto brave e che hanno margini di crescita”.

IL CAMPIONATO: “E’ un girone abbastanza duro e con molte squadre ben attrezzate”.

L'IRPINIA: "Non l'ho mai vista all'opera ma vedendo la classifica delle campane è sicuramente una formazione molto insidiosa. Servirà tanta attenzione: le ragazze dovranno scendere in campo convinte dei propri mezzi. Hanno buone individualità e verranno a Grottaglie per provare a conquistare tre punti preziosi in chiave play off. Cercheremo di mettere in campo tutto ciò che abbiamo prparato in settimana cercando punti nonostante le assenze per squalifica".

UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE - ALESSIO PETRALLA

Commenti

Covid: Il bollettino della Puglia del 20 marzo. 11296 test e 1983 casi
Bari, Carrera: 'A Catanzaro uno spareggio per il 3° posto'