Calcio Taranto

Apulia Trani, Corso: 'Il gol? Per me è stata una gioia doppia'

15.12.2023 12:06

Mercoledì 20 dicembre l’Apulia Trani affronterà In coppa il Molfetta (terzo turno) per poi festeggiare le feste natalizie. A tracciare un punto sul momento delle pugliesi è l’esterna offensiva classe 2002, autrice di uno dei due gol con il Matera, Barbara Corso: “Il gol? E’ stata una bella sensazione visto che per me è stato il primo in una gara ufficiale arrivato, soprattutto, dopo un infortunio importante. Perciò la gioia è doppia”.

IL MOLFETTA: “Mercoledì dobbiamo cercare di rifarci. Vincere sarebbe importante anche perché in campionato siamo state incostanti. Oltre a ciò questa partita sarà importante per provare qualcosa di nuovo in vista della seconda parte della stagione”.

IL CAMPIONATO: “E’ difficile visto che le squadre sono tutte abbastanza forti. Ce la possiamo giocare visti anche i progressi degli ultimi giorni. Puntiamo a scalare posizioni…”.

IL GRUPPO: “Siamo abbastanza unite e conosciamo bene i nostri punti forti e i nostri limiti: cerchiamo di migliorare sempre di più”.

LA SOSTA: “Per quanto mi riguarda dopo la vittoria di Matera avrei voluto continuare a giocare. Però, questa sosta sarà importante perché ci permetterà di ricaricare le batterie”.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Beach Volley Mania, Valentini: 'Con i compagni intesa dentro e fuori dal campo'
I personaggi di Giò Giò e i Supereroi atterrano a Gallipoli per tre date mozzafiato