Calcio Taranto

Pronostici C/C, Gianluca Triuzzi: 'Taranto? Spero che qualcosa possa cambiare sennò sarà durissima'

23.09.2024 12:38

DI ALESSIO PETRALLA

E’ uno dei calciatori, dei numeri 10, più forti della storia del Taranto Gianluca Triuzzi che a Tutto Sport Taranto presenta il sesto turno di campionato di serie C/C, che si giocherà da martedì a giovedì con gli ionici impegnati sul difficilissimo campo della Casertana: “Per quanto riguarda il girone C della serie C anche quest’anno sarà molto combattuto. Siamo ancora all’inizio e alla lunga i valori delle varie formazioni usciranno. Ci sono Benevento, Catania e Avellino, con questi ultimi che vivono un brutto periodo ma che hanno una super squadra che lotteranno per il primato. Staremo a vedere”.

IL TARANTO: “Dopo il terremoto estivo e con il conseguente fuggi fuggi generale dei calciatori si sapeva che la squadra avrebbe fatto molta fatica. Spero che qualcosa possa, quanto prima, cambiare altrimenti per gli ionici sarà durissima a livello di classifica e ogni domenica si farà fatica”.

LE SORPRESE: “Le due squadre che stanno in altissima classifica, Audace Cerignola e AZ Picerno, non le reputo sorprese perché sono due compagini ben allestite”.

I PRONOSTICI DI GIANLUCA TRIUZZI

6a Giornata – Serie C – Girone C – 24, 25 e 26/09/24

MARTEDI’ 24 ORE 20:45

CASERTANA-TARANTO: 2 – “Sono tarantino e sono anche tifoso. Sicuramente gli ionici partono svantaggiati; saranno chiamati ad affrontare una buona squadra su un campo storicamente difficile per tutti”.

TEAM ALTAMURA-CAVESE: X – “Gli aquilotti cercheranno il riscatto dopo il ko interno con il Monopoli ma attenzione ai baresi rivitalizzati dal successo di Taranto”.

TURRIS-AVELLINO: 2 – “Sono due compagini in netta difficoltà con gli irpini che, però, hanno uno squadrone e hanno cambiato guida tecnica. Sono forzati a vincere a Torre del Greco”.

MERCOLEDI’ 25 

ORE 18:30

POTENZA-TRAPANI: X – “I lucani non sono male. Sfideranno una delle squadre candidate all’alta classifica”.

ORE 20:45

CATANIA-AUDACE CERIGNOLA: 1X – “Gli etnei vengono dall’inaspettato ko di Giugliano e devono riscattarsi. I gialloblù, seppur sfavoriti, faranno la loro gara”.

CROTONE-SORRENTO: 1 – “Per i calabresi, in casa, è una buonissima occasione per mettere altri tre punti in classifica. Attenzione ai Costieri che sono partiti bene”.

FOGGIA-GIUGLIANO: 1X – “Per i satanelli non è un buon momento mentre i campani giocheranno in maniera libera dopo lo storico successo con il Catania”.

LATINA-ACR MESSINA: X – “I laziali saranno galvanizzati dopo aver espugnato Avellino mentre i siciliani avranno voglia di riscattare il pareggio beffardo con la Casertana”.

GIOVEDI 26 

ORE 18:30

JUVENTUS NEXT GEN-AZ PICERNO: 2 – “Voglio dare fiducia all’esperienza e alla compattezza dei lucani che stanno facendo benissimo. I bianconeri hanno dei giovani di grande spessore”.

ORE 20:45

MONOPOLI-BENEVENTO: X – “Per le streghe non sarà per niente facile tornare a casa dal “Veneziani” con i tre punti. I baresi sono in serie positiva”.

Commenti

VIDEO Inter-Milan 1-2. La sintesi di SKY
ASD Statte, l'Amministratore Delegato Madio: 'Affronteremo un girone molto interessante'