Festa di San Nicola a Palagiano, giovedì 12 maggio la conferenza stampa di presentazione
Cresce l'attesa per il grande evento musicale del 21 maggio maggio con il concerto del Canzoniere Jonico - Pizzicati Int'allù core, organizzato dal comitato festa di San Nicola Palagiano, con la New Basket Palagiano e l'associazione Ú Fiskarul
E' ufficialmente partito il conto alla rovescia per l'attesissima Festa di San Nicola a Palagiano.
Il 21 maggio, a partire dalle ore 21, fari puntati sull'atteso concerto del Canzoniere Jonico - Pizzicati Int'allù core, organizzato dal comitato festa di San Nicola Palagiano, in collaborazione con la New Basket Palagiano e l'associazione musico culturale Ú Fiskarul.
Un mega evento rionale, nella splendida location del piazzale San Nicola, per le festività in onore del Santo, presentato da Matteo Schinaia.
Sarà uno spettacolo unico e pieno di sorprese, una miscela musicale che spazierà dalle tradizioni popolari fino ad arrivare alla musica nuova ed innovativa. Tanti gli artisti e musicisti presenti tra cui il giovane rapper Nigra, Lord Belmond' (from SFK), Frankavilla e la maestra Mariastella Montemurro con Andrea Pedullà (chitarra e voce).
La manifestazione sarà preceduta dalla conferenza stampa di presentazione, che si terrà giovedì 12 maggio alle ore 11 presso la Chiesa di San Nicola a Palagiano.
Commenti