Calcio Italia

Sorrento: Alessandro Gargiulo, 'Abbiamo un grande gruppo; Il Lavello può lottare per il vertice'

10.12.2020 19:55

DI ALESSIO PETRALLA

Riprende il campionato e il Sorrento dovrà vedersela con l’ostico Lavello che il giovane Alessandro Gargiulo presenta così: “Sono rientrato dopo aver avuto il Covid e quindi nelle tre settimane di stop non mi ero allenato. In questi sette giorni ho e abbiamo lavorato bene. Lo staff sta premendo tanto per tenerci pronti all’impegno di domenica”.

IL BILANCIO: “Non ci aspettavamo di trovarci in testa ma abbiamo un grande gruppo e dei calciatori d’esperienza. Gli over ci aiutano tanto e perciò ce la possiamo giocare”.

IL LAVELLO: “E’ una novità del girone H. In rosa ha grandi calciatori come Longo e l’ex di turno Herrera. Possono lottare per i vertici alti”.

LA GARA: “I lucani avranno un po’ più ritmo gara rispetto a noi. E’ una partita che, comunque, va affrontata come le altre. Il campionato è lungo e non bisogna mollare”.

GARGIULO: “Sono già stato con il tecnico Fusco a Pagani e conoscevo il ds Amodio. Perciò ho scelto subito Sorrento. Sono contento di aver collezionato già quattro presenze: la prima giornata ero squalifica, nella seconda dovevo entrare ancora nei meccanismi”.

Commenti

Riqualificazione di Palazzo Archita, firmato questa mattina il disciplinare per la progettazione
L'A.C. Nardò tessera il centrocampista Giacomo Lezzi