Sparta Taras, Dauria: 'E' stato un inizio stagione positivo. Continuiamo a far divertire i bambini'
Organizzazione minuziosa e sempre tanta passione e voglia di crescere in casa Sparta Taras con il tecnico dei Piccoli Amici, Raffaele Dauria che traccia il punto su questi primi giorni della stagione 2024-25: “Direi che il bilancio iniziale è, abbastanza, positivo visto che abbiamo avuto un buon numero di nuovi iscritti. E’ una fase in cui stiamo ancora sistemando gli ultimi dettagli per poi entrare pienamente nel vivo della stagione”.
GLI OBIETTIVI: “Ogni anno vogliamo che i bambini interagiscano tra di loro cercando di farli divertire. Questa è la cosa più importante che per noi viene prima dell’aspetto tecnico”.
LO STAFF: “E’ sempre unito e ben assortito e per quanto mi riguarda sono al fianco del tecnico Massimo Maiorana ormai da un po’ di tempo. Inoltre ci sono delle piccole novità…”.
DAURIA: “Allenerò i 2014-15 e i 2012-13. A livello di metodologia per me le cose non cambiano: la mia priorità e che sorridano e si divertano”.
MESSAGGIO: “Alle famiglie chiedo di avere sempre massima fiducia nei nostri confronti e di essere sempre più disponibili. In questi anni lo hanno dimostrato e siamo, davvero, molto felici”.
UFFICIO STAMPA SPARTA TARAS – ALESSIO PETRALLA
Commenti