MEDI Manfredi, D'Agostino: 'La nostra forza è stata il gruppo'
Una grande cavalcata quella della MEDI Manfredi che ha chiuso l’Europeo Over 40 del Centro Sportivo “Belle Vue” con nove vittorie e un pareggio. Soddisfatto per quanto fatto è l’attaccante classe 1981, ex Fragagnano, Luca D’Agostino…: “Abbiamo fatto un cammino importante nel primo torneo disputato tutti insieme creando un vero e proprio gruppo di amici e trionfando senza subire ko: l’unico pareggio è stato frutto di un po’ di sfortuna. La nostra vera forza è il gruppo che ha reso tutto più facile”.
L’EUROPEO OVER 40: “Il livello della manifestazione è stato buono con le varie squadre che si equivalevano visti i calciatori più o meno tutti della stessa età: questo fattore ha risaltato le capacità tecniche dei vari atleti. Abbiamo dimostrato di essere superiori… Davvero un bel torneo…”.
L’ORGANIZZAZIONE: “Gianluca Triuzzi ha mostrato una buonissima organizzazione con arbitraggi tutto sommato buoni: ovviamente qualche piccolo errore ci può stare. Lo rigiocherei senza pensarci e mi auguro che i prossimi tornei siano composti da più squadre ancora”.
LO STAFF: “Il Presidente Angelo Manfredi e il tecnico D’Andria sono persone uniche e speciali che fanno sentire la loro presenza anche fuori dal campo: sono due persone sempre interessate che si mettono a disposizione a 360°. Vivendoli giornalmente ti fanno sentire in una squadra di FIGC. Complimenti a loro”.
UFFICIO STAMPA MEDI MANFREDI – ALESSIO PETRALLA
Commenti