Bari: Borsino, lavoro specifico per Andreoni e Citro
Dopo la ripresa di ieri, giornata di doppio in casa Bari con il gruppo impegnato nella preparazione in vista della seconda parte della stagione che prevede l'ingresso dei biancorossi ai playoff del girone a partire dal 2° turno: il 12 di maggio infatti i biancorossi affronteranno, in gara unica al San Nicola, la peggiore qualificata del 1° turno del girone (QUI Regolamento e calendario completo playoff e playout Lega Pro 2020-2021).
Nella prima seduta di giornata, prima parte dedicati a circuiti di forza in palestra con successivo lavoro di trasformazione in campo seguito da esercitazioni tattiche per reparto. Nella seduta pomeridiana, riscaldamento a secco, mobilità articolare e cambi di direzione, dunque accelerazioni con e senza palla, esercitazioni su possesso e circolazione palla e, a chiudere, partitella a ranghi misti su campo ridotto. Tutto il gruppo ha lavorato assieme tranne Andreoni e Citro attualmente impegnati nel lavoro specifico di recupero dai rispettivi infortuni.
Il nuovo ciclo di tamponi a cui si è sottoposto ieri il gruppo squadra, ha dato esito negativo per tutti i tesserati.
Per domani è in programma una doppia seduta di allenamento. Si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.
Commenti