Vibrotek, Alabrese: 'ritorno in palestra traumatico. Ci stiamo ritrovando'
Finalmente dopo un mese e mezzo senza giocare il campionato di serie C di volley maschile rialza il sipario con la Vibrotek Volley del Presidente Antonio Di Giuseppe che giovedì 10 febbraio andrà a recuperare il match in casa del Castellana. A presentarlo e a tracciare un punto sul momento è capitan Pierluigi Alabrese: “Anche se per qualche settimana non ci siamo potuti allenare in palestra ognuno di noi ha effettuato esercizi a casa. Il ritorno sul parquet è stato traumatico per tutti visto che avevamo perso, un po’, i meccanismi che stiamo pian piano ritrovando. Le due gare ravvicinate purtroppo, in questo periodo, non ci aiutano ma dobbiamo subito ricalarci mentalmente nel campionato cercando di non portare alla lunga il match”.
IL CASTELLANA: “Anche loro, ovviamente, sono stati fermi e come noi quella barese è una compagine giovane. Avversario che sta facendo bene; perciò sul loro campo non sarà facile”.
LA VIBROTEK: “Fino ad ora siamo andati oltre l’obiettivo: eravamo partiti per salvarci in modo tranquillo trovandoci addirittura tra le prime in graduatoria. Cecheremo di mantenere lo stesso livello magari facendo qualcosa in più per conquistare la permanenza in serie C con grande sicurezza e perché no disputare i play off togliendoci qualche soddisfazione”.
LA RIPRESA: “L’atmosfera che si respira nel nostro spogliatoio è la solita: c’è gente che ha voglia di lavorare e di migliorarsi cercando di vincere e non di disputare un campionato “trasparente”. Sia i giovani che i più grandi si sono messi a disposizione dei tecnici e dei dirigenti. Siamo felici di ricominciare dopo lo stop non previsto”.
UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA
Commenti