VTT Comes, Panzetta: 'Ai play off venderemo cara la pelle'
In attesa di conoscere l’avversario dei play off la VTT Comes continua ad allenarsi con intensità agli ordini del tecnico Mimmo Minelli. A tracciare un punto sul momento è centrale, classe 2002, Gabriele Panzetta: “Per quanto riguarda la mia stagione sono riuscito ad avere spazio; nel complesso la squadra ha fatto un buon campionato. Siamo una squadra giovane con alcuni ex più grandi che dovevano dare maggiore esperienza. Ora ci aspettano i play off in cui vogliamo dare il meglio”.
IL CAMPIONATO: “Il campionato è stato abbastanza equilibrato con il Grottaglie che era molto più forte di tutte le squadre del raggruppamento: un organico che punta alla B. Altre compagini, comunque, hanno voluto provare ad infastidirci”.
PREPARAZIONE: “A prescindere da quello che sarà l’avversario nei play off ci alleniamo per ottenere il meglio: ci stiamo soffermando sulle nostre lacune per colmarle”.
I PLAY OFF: “Non sarà facile perché, sicuramente, sfideremo una compagine molto preparata. Venderemo cara la pelle cercando di divertirci”.
UFFICIO STAMPA VTT COMES – ALESSIO PETRALLA
Commenti