Sparta Taranto & Ippolito Sallustio: il Real Lizzano rimonta due gol agli spartani
Termina 2-2 il match tra Sparta Taranto & Ippolito Sallustio e Real Lizzano con gli spartani che partono alla grande trovando il 2-0 ad inizio prima frazione. Il Real Lizzano però non ci sta e prima accorcia le distanze e poi pareggia ad inizio ripresa.
A Carosino è ottimo l’avvio della squadra dei presidenti Francesco e Alessandro Sallustio che trova subito il vantaggio, dopo circa cinque minuti, con il solito Turi. Dopo altri cinque minuti ecco il raddoppio ancora con Turi che sfrutta un bel cross di Pavone reduce da una galoppata sulla fascia. La prima frazione non è finita con il Real Lizzano che al 16’ riconquista palla sulla trequarti e accorcia le distanze. Si va al riposo sul punteggio di 2-1.
Nella ripresa al quinto minuto arriva il pareggio dei lizzanesi che trasformano un calcio di punizione. Dopo circa sei minuti ancora Sparta Taranto pericoloso con Pavone che colpisce la traversa. Dopo aver tenuto la gara in pugno con il doppio vantaggio il match termina 2-2: occasione sciupata.
UFFICIO STAMPA SPARTA TARANTO & IPPOLITO SALLUSTIO – ALESSIO PETRALLA
Commenti