Pallavolo Taranto

Vibrotek Volley, Chirulli: 'Alberobello? Dovremo essere più cattivi a livello mentale'

27.02.2025 13:41


Una sosta utilissima per la Vibrotek Volley dopo il periodo no dovuto anche alle varie assenze. A fare il punto della situazione in vista della sfida di sabato ad Alberobello è il libero, classe 2002, Samuele Chirulli: “Stiamo molto bene e abbiamo recuperato qualche effettivo. In questi giorni ci siamo soffermati molto sugli aspetti tecnici e tattici”.

PESANTI KO: “Per le sconfitte rimediate con Massafra e Sammichele ci resta l’amaro in bocca. Erano due partite in cui, facendo punti, si poteva staccare sulle altre concorrenti alla salvezza”.

L’ALBEROBELLO: “Nella gara d’andata non c’ero e perciò conosco poco l’avversario anche se so che la formazione barese dispone di un ottimo opposto. Dovremo essere più cattivi a livello mentale”.

IL CAMPIONATO: “E’ un campionato in cui ogni partita ha una storia a se. E’ molto equilibrato con le prime due della classe, Parabita e San Pancrazio, che hanno qualcosa in più. La classifica? Abbiamo rimpianti perché poteva stare più su. Abbiamo perso punti”.

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Commenti

VIDEO Semifinale Coppa Italia: Guidonia-Martina 5-0. La sintesi di Antenna Sud
Frascolla Taranto, Disabato: 'C'è tanto entusiasmo. Con Galatina vogliamo altri punti'