Sparta Taras, il tecnico Dauria: 'Sto vivendo una grande esperienza. Fondamentale la crescita dei bambini'
Un progetto interessante e innovativo quello dello Sparta Taras: tra i perni di questo c’è, sicuramente, il tecnico Raffaele Dauria che commenta così: “Con Marco Casula, visto che abbiamo giocato insieme, mi conoscevo già da tempo e posso confermare che è stata una fortuna incontrarlo nuovamente. Condivido il suo modo di fare calcio dato che bada soprattutto alla crescita e all’educazione dei suoi ragazzi più che ai risultati”.
DAURIA: “Alleno i bambini nati nel 2014/15. Ci alleniamo il martedì e il giovedì e si tratta di una fascia interessante. L’aspetto educativo viene prima di quello calcistico: ora la cosa più importante è che i bambini si divertano”.
GLI OBIETTIVI: “L’obiettivo principale di questi mesi è di continuare a far crescere i nostri atleti e far si che imparino a stare insieme. A livello personale spero di continuare a lavorare al fianco di questa bella realtà. Sto vivendo una grande esperienza”.
LO STAFF: “Prima che collaboratori siamo amici fuori dal campo. Anche con Bremec è nata una grande amicizia. Ha dato un tocco in più al nostro staff”.
I GENITORI: “Fortunatamente abbiamo instaurato un bel rapporto anche con i genitori. Sono molto pazienti e sentiamo in loro la fiducia che ci facilita il lavoro”.
UFFICIO STAMPA SPARTA TARAS – ALESSIO PETRALLA
Commenti