Calcio Taranto

Pronostici C/C, Donato Terrevoli: 'Taranto? Se le cose vanno fatte velocemente ancora nulla è perduto'

12.12.2024 23:17

DI ALESSIO PETRALLA

Ultimo turno del girone d’andata nel girone C di serie C che continua a vedere il Benevento sempre in testa con il Monopoli, prossimo avversario del Taranto, che insegue in seconda piazza. Un campionato equilibrato che l’ex centrocampista del Taranto Donato Terrevoli analizza così a Tutto Sport Taranto: “E’ un girone abbastanza con parecchie squadre che potrebbero vincere. Tra tutte vedo favorito il Benevento. Nel complesso campionato molto interessante. Passando alla parte medio bassa della classifica ci sono delle incertezze. Mi dispiace per il momento difficile che sta attraversando il Taranto. Spero si possa trovare, quanto prima, una soluzione: più passa il tempo è più salvarsi diventa difficile”.

IL TARANTO: “E’ una squadra che va sistemata in vari reparti ma senza società è dura. Mi auguro che possano arrivare calciatori mirati: se le cose vanno fatte velocemente ancora nulla è perduto”.

LE SORPRESE: “AZ Picerno e Audace Cerignola stanno facendo benissimo. Tra quelle negative annovero l’ACR Messina che poteva puntare a fare un campionato un po’ più tranquillo. Comunque anche dal Taranto mi aspettavo qualcosina in più”.

I PRONOSTICI DI DONATO TERREVOLI

19a Giornata – Serie C – Girone C – 13, 14, 15 e 16/12/24

VENERDI’ 13 

ORE 20:30

TEAM ALTAMURA-AVELLINO: 2 – “La formazione irpina è forte ed è risalita. Guardando i valori in campo i campani dovrebbero vincere questo match ma i pugliesi ultimamente hanno lanciato ottimi segnali”.

SABATO 14

ORE 15:00

CASERTANA-TRAPANI: X – “Quello di Caserta è sempre un campo difficile. Gara equilibrata”.

JUVENTUS NEXT GEN-ACR MESSINA: X – “Gara dura da valutare tra due squadre che non conosco bene”.

SORRENTO-CAVESE: 1 – “I Costieri hanno qualcosa in più”.

ORE 17:30

BENEVENTO-GIUGLIANO: 1 – “I giallorossi sono favoriti e sono i più accreditati alla vittoria finale”.

CATANIA-POTENZA: 1 – “I lucani stanno facendo benissimo ma in Sicilia giocare è sempre difficile. Gli etnei hanno le carte in regola per conquistare il bottino pieno”.

DOMENICA 15

ORE 12:30

TURRIS-CROTONE: 2 – “I calabresi non sono partiti benissimo ma vista la situazione dei corallini vinceranno questo match”.

ORE 15:00

MONOPOLI-TARANTO: 1 – “Mi dispiace molto ma gli ionici non ce la faranno al cospetto dei biancoverdi che sono sulle ali dell’entusiasmo. E’ un bel derby in cui, ovviamente, spero in un risultato positivo dei rossoblù”.

ORE 19:30

FOGGIA-AZ PICERNO: X – “E’ una partita molto difficile da pronosticare con i lucani che stanno facendo molto bene e i satanelli che vivono di alti e bassi”.

LUNEDI’ 16

ORE 20:30

LATINA-AUDACE CERIGNOLA: 2 – “Se gli ospiti vogliono puntare alla vittoria del campionato devono vincere questa partita che giocheranno su un campo non facile”.

Commenti

Associazione Giò Giò e i Supereroi: un sabato speciale presso Bon Bon Et Chocolate con Babbo Natale e l'Elfetta
Belle Vue, serie A - Master League: continua a volare il Venezia