Borgorosso Molfetta: nuovo innesto in fase offensiva
Innesto nel reparto offensivo per il Borgorosso Molfetta che ufficializza la firma di 𝗥𝗼𝗯𝗲𝗿𝘁𝗼 𝗗'𝗔𝗺𝗯𝗿𝗼𝘀𝗶𝗼, esterno alto classe 1997 con ottimi numeri dal punto di vista realizzativo nelle ultime stagioni. Ha giocato la primissima parte di campionato con la maglia dell'Oraziana Venosa in Eccellenza lucana ma è reduce da due promozioni consecutive dalla Prima Categoria con le maglie del Maracanà San Severo e del Canusium.
In particolare, nella stagione 2022-23 ha segnato 20 gol con i rossoblù tra campionato e coppa, rivelandosi anche un ottimo tiratore di calci piazzati. In precedenza ha anche giocato in altre piazze importanti come Canosa (Prima Categoria), Nuova Molfetta (Promozione), Virtus Andria (Prima Categoria), Unione Calcio (Eccellenza) e Barletta (Eccellenza).
«Sono pronto a mettermi a disposizione del mister e della squadra - ha dichiarato l'attaccante - e spero di ricambiare con i gol la fiducia che mi è stata data. Siamo ancora all'inizio della stagione ma sarà subito importante far bene nelle prossime partite per risalire la classifica in un campionato con tante squadre di livello».
Commenti