Worldlab Amici di Sempre, Cazzetta: 'Serve maggiore cattiveria'
Dopo circa tre settimane dall’ultima sfida ufficiale con il Martina Franca è tempo di tornare in campo in casa Worldlab Amici di Sempre. Di fatto i ragazzi del tecnico Roberto Vagali, il 14 gennaio, sfideranno a Carosino lo St. Ing. Boccassini in una partita fondamentale per la classifica che il difensore, classe 1991, Francesco Cazzetta presenta così: “Sicuramente la squadra risente dei risultati non positivi ma nessuno ha perso di vista quello che è l’obiettivo. Anno nuovo vita nuova con il gruppo che continua ad amalgamarsi”.
GLI ASPETTI: “Ci è mancata l’amalgama e ancora alcuni ragazzi, essendo una squadra nuova, non si sono addentrati delle idee di gioco dell’allenatore. Serve maggiore cattiveria”.
LO ST. ING. BOCCASSINI: “Il nostro prossimo avversario ha iniziato male ma ora ha trovato gli equilibri giusti. Ci aspettiamo una partita impegnativa”.
IL CAMPIONATO: “Molte squadre sono al di sopra della categoria. Nel complesso, però, questa B1 è molto equilibrata. La differenza è minima. A volte per decidere un match basta una giocata”.
UFFICIO STAMPA WORLDLAB AMICI DI SEMPRE
Commenti