ASD Leporano Calcio: i Giovanissimi terminano al terzo posto; Allievi secondi
Nell’ultima domenica del 2022 di campionato i Giovanissimi dell’ASD Leporano Calcio escono ko per 3-1 al cospetto della United Grottaglie mostrando l’ennesima buona prestazione. Da segnalare l’esordio di un classe 2010 tra i pali. Il gol leporanese porta la firma di Tardiota e i ragazzi di Giuseppe Novellino terminano il girone al primo posto. Da gennaio al via la fase Provinciale.
Domenica pomeriggio gli Allievi dell’ASD Leporano Calcio allenati da Walter Novellino hanno vinto, 1-0, sul Grottaglie Calcio. Una gara straordinaria, con varie occasioni sciupate, quella giocata dai leporanesi che conquistano così il secondo posto in classifica proprio a pari punti dei grottagliesi. Il gol vittoria è stato realizzato da Lomartire.
Nel post gara queste le dichiarazioni del tecnico Walter Novellino: “Sono molto soddisfatto per entrambe le categorie che in questi mesi di campionato hanno mostrato notevoli miglioramenti. E’ stato, davvero, un bel cammino quello dei ragazzi. Ora ci prepareremo attentamente alle fasi Provinciali che inizieranno a gennaio.
DOMENICA 27 NOVEMBRE 2022
GIOVANISSIMI: United Grottaglie-ASD Leporano Calcio 3-1 La marcatura leporanese porta la firma di Tardiota
ALLIEVI: ASD Leporano Calcio-Grottaglie Calcio 1-0 Il gol vittoria è stato realizzato da Lomartire
UFFICIO STAMPA ASD LEPORANO CALCIO – ALESSIO PETRALLA
Commenti