Altri sport Taranto

Beach Volley Mania, la Presidente Vinci: 'Bilancio e risultati positivi. Il nostro sogno si sta concretizzando'

11.08.2023 11:25

Un estate ricca di grandi tornei quella della Beach Volley Mania che grazie a questi sta mettendo in condizione di crescere ai propri atleti. A tracciare un bilancio completo è la Presidente Francesca Vinci…: “Il bilancio è davvero positivo anche rispetto alle passate estati: la programmazione e quindi il programma dei tornei stilato prima ci sta dando una grossissima mano. Negli anni passati non era stato fatto…”.

OTTIMI RISULTATI: “A livello di risultati non ci possiamo per niente lamentare: siamo praticamente ogni fine settimana sul podio. Ovviamente c’è tanto da lavorare per ottenere, magari, qualche primo posto in più”.

GLI OBIETTIVI: “Abbiamo tanti ragazzi molto giovani che stanno crescendo torneo dopo torneo. Il nostro obiettivo resta la crescita oltre che far appassionare al beach volley quanti più ragazzi possibile. Abbiamo avuto un buon riscontro anche grazie a nuove iscrizioni…”.

UN SOGNO CHE SI AVVERA: “Finalmente si sta concretizzando il nostro sogno, vale a dire quello di avere un nostro centro sportivo. I lavori dopo un anno e mezzo sono partiti e siamo ottimisti. Per questo ci tengo a ringraziare l’Amministrazione Comunale di Leporano e l’Assessore Vincenzo Zagaria che ci è stato vicinissimo ascoltandoci sempre nel bene e nel male. E’ importante che la politica sia vicino ai giovani: qui questo accade”.

PROSSIMI EVENTI: “Siamo già pronti per il torneo 2V2 di domenica alla spiaggia “Sottufficiali”. Poi gli impegni andranno avanti fino a metà settembre. Per il prossimo futuro abbiamo in mente dei progetti ambiziosi”.

UFFICIO STAMPA BEACH VOLLEY MANIA – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Senza reti la sfida amichevole tra Fasano e Corato
Ecco le avversarie dell'Apulia Trani nel girone C della serie C