Calcio BAT

Apulia Trani, Sofia Franklin (U15): 'Con la Pink Bari gara decisiva: daremo tutto'

09.04.2025 16:39


E’ una delle note liete dell’U15 dell’Apulia Trani che, anche, con i suoi gol sta contribuendo molto alla fantastica seconda fase della formazione allenata da Irene Spallucci. Stiamo parlando centrocampista/trequartista Sofia Franklin che commenta così la seconda parte di stagione: “Stiamo disputando un ottimo campionato e ora abbiamo la gara decisiva con la Pink Bari in cui daremo il massimo per vincere”.

LA PINK BARI: “Mi aspetto una gara difficile e combattuta al cospetto di un avversario molto forte”.

ESPERIENZE DI CRESCITA: “Martedì sono stata ad un raduno U15 in cui ho effettuato un allenamento con altre ragazze e una partita finale. Queste esperienze non possono farmi altro che piacere perché oltre a divertirmi cresco ulteriormente”.

GLI OBIETTIVI: “La stagione sta andando bene e un domani spero di arrivare in una squadra professionista. Intanto qui con l’Apulia Trani sto molto bene: con le compagne e con la mia allenatrice Irene Spallucci gira tutto al meglio”.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Delfinia: ad aprile e maggio corsi specifici per portieri gratuiti
Windor Rainbow Crispiano, la Presidente Aquaro: 'Felici per la salvezza raggiunta. Con Oria vogliamo il palazzetto pieno'