Volley Martina: le ragazze chiudono il campionato con un ko interno
E’ terminata domenica pomeriggio l’avventura delle ragazze della Volley Martina nel campionato di Terza Divisione. In casa le biancoazzurre si sono arrese, per 1-3, al cospetto della Security Fire sfiorando il pareggio nel quarto set.
Nel post gara queste le dichiarazioni di coach Claudio Pastore: “Domenica pomeriggio è finita la Terza Divisione femminile. Con la Security Fire è stata una bellissima gara con un quarto set tiratissimo. Le mie atlete ce l’hanno messa tutta. Per la prima volta avevo a disposizione le due centrali ma purtroppo avevano ancora timore a saltare. Si è visto miglior gioco”.
LA SECURITY FIRE: “Era un avversario alla nostra portata con varie ragazze giovani come le mie. Non avevano fuori quota”.
TABELLINO
VOLLEY MARTINA-SECURITY FIRE 1-3 (23-25/25-16/17-25/23-25)
VOLLEY MARTINA: Caramia, Carbotti, Cantore, Malluzzo, Ricci, Fineo, Vinci, Cassano, Petronella (K), Lafornara, Palazzo. Coach Pastore
SECURITY FIRE: Acquaviva, Carbotti, Lippolis, Sportelli, Costa, Pagliarulo, Leuzzi, Giammarrusti, Caiati, Rugolo, De Scrivo (K), Carucci, Petraroli. Coach Stellacci
Spettatori: circa 50
UFFICIO STAMPA VOLLEY MARTINA – ALESSIO PETRALLA
Commenti