Altri sport Taranto

Beach Volley Mania, Bonito (U16): 'Voglio arrivare alle finali di Cesenatico'

29.11.2023 11:20

Ha trionfato nella prima tappa dello Young Tour al fianco di Giulia Pagano, nella categoria U16 della Beach Volley Mania, la giovane classe 2008, Nicole Bonito che ripercorre così questo bel successo: “Ho vissuto questa vittoria molto bene. Ho iniziato a giocare a beach volley da poco e mi aspetto sempre di più. Tutto è partito come sfogo ma ora è diventata una sfida con me stessa”.

GLI OBIETTIVI: “Voglio migliorare a vista d’occhio. Sono già contenta perché dopo i primi tornei che non andarono benissimo sono riuscita a vincere questa prima tappa. Non mi accontento e voglio arrivare alle finali di Cesenatico”.

GIOCO DI SQUADRA: “Con la mia compagna Giulia Pagano mi trovo bene. Cercheremo di crescere insieme per conquistare qualche altro successo. Anche con le altre compagne sto benissimo: esiste una sana competizione che serve a rendere tutto più bello”.

LO STAFF: “Il primo allenatore che ho conosciuto è stato Giuseppe Pagano: con lui mi sono trovata subito benissimo. E’ molto simpatico e si è sempre comportato bene. Anche con la mia allenatrice Sara Bolognino esiste un bellissimo rapporto”.

PERCHE’ IL BEACH VOLLEY?: “Con le mie amiche parlo spessissimo di questo sport che è diventato parte di me. Mi permette di scaricare lo stress e di vivere una sana competizione che può riempire alcune giornate”.

UFFICIO STAMPA BEACH VOLLEY MANIA – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Brindisi: Danucci sollevato dall'incarico
Real Volley Conversano, Farella: 'Le compagne più grandi mi stanno aiutando tanto'