Altri sport Bari

Trofeo Masseria Papaperta, Bicinpuglia 2024 si chiude col botto

Grande successo per l'evento organizzato da I Cinghiali della Murgia: Pietro Elia e Miriana Dirutigliano i più veloci

04.11.2024 16:31

L'epilogo perfetto per una stagione assolutamente indimenticabile.

Bicinpuglia si conclude con il grande successo del Trofeo Masseria Papaperta Putignano, trentesimo appuntamento di un 2024 da record per numero di gare e di partecipanti.

Solo applausi per il team I Cinghiali della Murgia, meticolosi organizzatori di una gara che è ormai un "must" degli eventi su due ruote.

Il più veloce al traguardo è stato Pietro Elia del Team Puglia, a seguire il bravo Graziano Notarangelo dell'NRG Bike e terzo Giuseppe Buccarella.

Questi invece i vincitori per categoria:

Miriana Di Rutigliano (Women Elite, MTB Club Bitritto), Nica Valenzano (Women Master, Sali in Sella), Manuel Bianco (Allievi, Sport Bike), Pietro Elia (Elite Sport, Team Pugliabike), Giuseppe Marchitelli (M1, Teknobike Putignano), Giuseppe Buccarella (M2, Wild Team Mesagne), Graziano Notarangelo (M3, NRG Bike), Paolo Buonanno (M4, Nrg Bike), Michele Suglia (M5, Maximabike MTB), Raffaele Brescia (M6, Chialà Cycling Team Locorotondo), Domenico Carparelli (M7+, Nrg Bike).

Ora l'appuntamento è per il 17 novembre quando, alla Masseria Martuccio di Mesagne, si terrà la cerimonia di premiazione della stagione, presentata da Matteo Schinaia ed Egle Garofalo.

Commenti

Club Scherma Taranto qualificazione Cadetti e Giovani Medaglia d’Argento per India Briganti e pass per Vincenzo Maria Marinaro
Nuova Taras (Esordienti 2012): buone prestazioni sotto età al Torneo Caroli. Brignolo: 'Contento di tutti i ragazzi'