Fuori dal campo Taranto

Apulia Voice on Tour, gran finale all'Arena Villa Peripato

Il 20 settembre ultimo appuntamento con il tour estivo: una serata dedicata alla musica anni '80/'90 con l'Orchestra Tebaide, la Move'n Go Band e le voci di Nicole Thalìa, Valentina Martucci, Ida Grasso e i vincitori dell'ultima edizione

11.09.2024 14:18

Ultimo appuntamento con Apulia Voice on Tour 2024, manifestazione organizzata da M.A. Eventi APS e realizzata con il contributo del Consiglio Regionale della Puglia e del Comune di Taranto per promuovere la musica emergente.

Dopo il successo delle prime due tappe, a Porte dello Jonio e al Parco della Gioia di Taranto, il tour estivo del Premio Apulia Voice si conclude venerdì 20 settembre alle ore 20:30 con un vero e proprio party '80/'90, una serata dedicata alla musica di quegli anni, con l'Orchestra ritmico / sinfonica Tebaide e la Move'n Go Band.

Sul palco dell'evento, presentato da Matteo Schinaia, le straordinarie voci di Nicole Thalìa, vocalist di Marco Mengoni, e delle tarantine Valentina Martucci ed Ida Grasso, anch'esse note al pubblico nazionale.

Con loro, anche i vincitori dell'ultima edizione del Premio Apulia Voice: Daniele Mattia Inzucchi, Gea e Francesca Fiorenza.

Ad accompagnare le esibizioni dei cantanti, le coreografie di Claudia Nasi della Centro Danza Credem di Taranto.

Come di consueto, un'ampia parentesi della serata sarà dedicata al sociale, con l'Associazione Genitori di Taranto Onco - Ematologia (Agtoe) e diverse altre associazioni di volontariato del territorio.

E' già possibile acquistare i biglietti cliccando sul link https://www.orchestratebaide.com/events/apulia-voice-on-tour-party-anni-80-90?fbclid=IwY2xjawFOe7JleHRuA2FlbQIxMAABHSabqyVgxHa-p5H8lR7RawEpjsBbuWI7mHkuUbPaCLVvHSMZHa1aKH7_wQ_aem_6IrxgZXnzw8jwSSYbaifXw, presso il bottegino dell'Arena Villa Peripato o contattando il numero di telefono 3491908475.

 

Commenti

Bicinpuglia, si torna in Salento: domenica la sesta edizione della XC Le Stanzie Cyclobike
Taranto, tutto pronto per “MĀTRAM Tra il gesto e il colore”