Pallavolo Lecce

Narconon Melendugno, capitan Greco 'Finalmente in campo per i play off'

05.05.2021 19:59

Ci avviciniamo al debutto, sabato la Narconon Melendugno sarà impegnata nel prima fase dei play-off promozione, ad attenderla sul proprio terreno di gioco la pallavolo Pozzuoli, capitan Greco&co. sono cariche e in merito all'imminente sfida dichiara:

"L'attesa è finita e dopo 40 giorni, finalmente, torneremo in campo per i play off che, in un campionato che ha subito delle variazioni di regolamento in corso d'opera, rappresentano l'apice della stagione, il momento più esaltante ed emozionante della stessa.

In questo periodo abbiamo lavorato sodo per arrivare pronte all'appuntamento più importante dell'anno. La brillantezza fisica e la lucidità mentale saranno importanti tanto quanto la padronanza della tecnica e la preparazione tattica di ogni gara e il nostro staff, con pazienza e competenza, non ha lasciato niente al caso.

Affrontiamo Pozzuoli con assoluto rispetto, team che con capacità ha conquistato un posto in questi spareggi promozione, forti di quanto bene abbiamo fatto sinora ma consapevoli del fatto che adesso non sia concessa possibilità di replica.

Auguro a me e alla mia squadra di affrontare ogni partita col sorriso, di sostenerci su ogni pallone e di avere sempre fiducia l'una dell'altra. Di entusiasmarci e di far entrare nel rettangolo di gioco il cuore ancor prima delle gambe. Di divertirci ed esaltarci perché divertendoci ed esaltandoci potremo alzare ancora di più il livello del nostro gioco e potremo lottare per qualcosa di ambizioso, che è ciò per cui stiamo lavorando da settembre.

Non vedo e non vediamo l'ora. Siamo pronte! "

Commenti

Fidelis Andria: Sul ricorso del Taranto i biancoazzurri presenteranno controdeduzioni
VIDEO Deghi-Martina 0-3. La sintesi di Antenna Sud